- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
SERVIZI DISPONIBILI
- Epilazione Definitiva Laser
- Epilazione Laser Definitiva Donna
- Epilazione Laser Definitiva Uomo
Di’ addio a rasoio, ceretta, e soprattutto peli superflui!
Pelle liscia e luminosa, per sempre, garantita contrattualmente a vita!
Compila il form e richiedi subito
la tua consulenza gratuita
Recensioni
Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.
-
Super consigliato! Alice è molto professionale, gentile e super disponibile! Voto 10
-
Consiglio vivamente questo centro! Mi sto trovando davvero benissimo: Giorgia è estremamente professionale, attenta e senza dubbio la migliore che abbia incontrato finora. Il trattamento è fantastico: ho già pochissimi peli nella zona delle gambe e la garanzia a vita mi fa sentire ancora più sicura della scelta fatta.
-
Fin da subito mi sono trovata bene e ad oggi posso dire che il servizio funziona. Il personale è sempre stato gentile, disponibile e super professionale...consiglio vivamente!
-
Giorgia é molto disponibile e delicata nel proporre il trattamento. Mi sono trovata benissimo.
-
Prima volta in questo centro laser e mi sono trovata benissimo! Giorgia è super professionale, gentile e molto attenta nel mettere a proprio agio. L’ambiente è pulito e accogliente. Anche se è stata solo la mia prima seduta , l’impressione è davvero ottima. Consigliato!
-
Maggie bravissima e veramente competente. La consiglio
-
Esperienza fantastica! Il trattamento ha dato risultati visibili già dalle prime sedute. Lo consiglio a tutti!
-
Lascio 4 stelle e non 5 perché non ho ancora finito il trattamento. Comunque trovo che le ragazze siano molto attente e professionali. Dopo avere avuto una brutta esperienza in un altro centro Epilate, mi sono sentita rassicurata dalla professionalità e attenzione che mi è stata dimostrata nel centro di via Spaventa. I risultati dei trattamenti pian pianino iniziano a notarsi. Nonostante l’inizio un po’ traumatico sono felice di avere iniziato questo percorso.
-
dopo tutti i punti epiLate in cui siamo stati io e la mia ragazza, questo è l’unico in cui siamo rimasti fissi sia per controllo e seduta. il personale è professionale, gentile e disponibile per ogni evenienza. continuate così!
-
Frequento il centro da quattro anni e mi sono sempre trovata benissimo. Personale competente e attento. Consigliato!
-
Mi trovo molto bene. L'ultima estetista assunta è davvero molto gentile, disponibile e soprattutto competente. Lo consiglio vivamente.
-
Seduta di mantenimento eseguita da Maggie. Gentile, competente, mi sono sentita accolta al meglio :) Per quanto riguarda il trattamento in sé, lo consiglio e l'ho consigliato tante volte. Posso dire che funzioni davvero, almeno per me è stata una gran svolta.
-
Ho concluso il mio pacchetto in questa sede e sono molto soddisfatta! Le ragazze sono gentili e professionali, i risultati li ho visti nonostante io abbia i peli chiari. Lo consiglio.
-
Frequento questo centro da due anni, sono soddisfatta dei risultati! Personale cordiale e negozio pulito! Consiglio!
-
Ho scelto Epilate sotto consiglio di amiche, ho iniziato il percorso da circa 6 mesi e gli effetti delle sedute si vedono già tantissimo. Le due ragazze che gestiscono il negozio sono carine e professionali!! Se non volete più essere schiave delle cerette ve lo consiglio
-
Ho concluso il mio percorso in Epilate e sto continuando con le sedute di mantenimento. I risultati sono stati eccezionali! Le operatrici molto disponibili e preparate. Consiglio!
-
Vado in questo centro da un anno e mezzo ho visto risultati sin dalle prime sedute ad oggi mi posso ritenere molto soddisfatta del risultato! Il centro è pulito e le ragazze disponibili, super consigliato
-
Prime sedute regalate da mia sorella (anche lei cliente) ho scelto il pacchetto inguine e da più di un anno ormai sono cliente soddisfatta, Sara gentile e scrupolosa, risultati visibili da subito, super consigliato!!
-
Super cordiali ed efficiente nel loro lavoro , risultati visti già dalla prima seduta (direi ottimo) e lo super consiglio🥰
-
Ragazze professionali e simpatiche, ottimi trattamenti, prezzi in linea con il mercato, ottimi risultati!
-
Attirata dalle buone recensioni ho deciso di provare anch’io e non potevo fare scelta migliore. Dopo una sola seduta (zona inguine e ascelle) vedo già i peli nettamente diradati e assottigliati e a distanza di quasi un mese dal trattamento noto già una ricrescita rallentata. Consiglio veramente di provarlo!
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente Link